In caso di acquisto di articoli in preordine, al momento dell'acquisto si accetta la condizione che detti articoli non siano immediatamente disponibili per l'invio e che la data di consegna varierà in base a circostanze, non dipendenti dalla LEGAMES Sas, fino a circa 16 settimane. In caso la consegna slittasse oltre le 16 settimane, sarete tempestivamente avvertiti sul ritardo.

 Tutti i preordini vanno pagati contestualmente all’immissione dell’ordine, pena annullamento dello stesso. Non è possibile pagare i prodotti al ritiro.

I preordini potrebbero essere limitati in quantità acquistabile per ogni acquirente.

Essendo i prodotti in preordine, soggetti all’operato di terze parti – come ad esempio produttori e/o distributori – in nessun caso LEGAMES Sas potrà essere ritenuta responsabile per ritardi o cancellazioni di preordini non dipendenti dalla propria condotta commerciale.

Finalizzando il preordine si accettano integralmente tutte le condizioni elencate.

QUANDO RICEVERÒ L’ORDINE?

Il tuo ordine verrà spedito nei tempi previsti dalle nostre politiche di spedizione e appena ha inizio la vendita effettiva. Se l'ordine è prenotato, te lo invieremo non appena riceveremo lo stock.

POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI IN PRE-ORDINE CON ALTRI ARTICOLI IN UN UNICO ORDINE?

Naturalmente, ma se desideri ricevere prodotti già disponibili e senza pre-ordine prima possibile ti raccomandiamo di effettuare ordini separati. Invece, ordinare insieme i prodotti disponibili con quelli pre-ordinati può ritardare la spedizione dell'intero ordine.

POSSO CANCELLARE UN PRE-ORDINE?

Siamo consapevoli che potresti cambiare idea dopo aver inserito un pre-ordine. In tal caso, puoi annullarlo prima della spedizione. Dopo che il tuo ordine è stato spedito non è più possibile annullarlo. Quindi, se cambi idea puoi contattare il nostro Customer Service e chiedere di cancellare il pre-ordine. Inoltre, ti ricordiamo che è sempre possibile restituire gli articoli non desiderati entro 14 giorni dalla consegna.

POSSO MODIFICARE UN PRE-ORDINE?

Sfortunatamente i pre-ordini non possono essere modificati dopo il pagamento. Se hai l'assoluta urgenza di modificare il tuo pre-ordine, ti consigliamo di contattare direttamente il nostro Servizio Clienti oppure effettuare un nuovo pre-ordine con il prodotto da aggiungere.